Seleziona una pagina

Come nasce DecisaMenteCreativa

Mi chiamo Claudia e sono una mamma a tempo pieno. Sono anni che penso all’idea di avere uno spazio tutto per me, dove realizzare tante idee creative, ma, per vari motivi, non mi sono mai dedicata abbastanza a questo progetto. Per chi, come me, di “mestiere” fa la mamma, da sempre la priorità alla propria famiglia.

In qualche modo, l’idea di tutto ciò è nata in cucina. Mi piace moltissimo cucinare…la cucina per me è una continua scoperta. Con un pizzico di creatività si riesce a realizzare sempre qualcosa di nuovo. Molte ricette si possono preparare insieme ai bambini, quindi il tutto diventa anche divertente. È così che ho scoperto le paste modellabili fatte a mano, quindi lì mi si è aperto un mondo completamente nuovo. Da qui alle varie ricette e progetti in cartapesta è stato un attimo e trovare e provare sempre nuove idee da realizzare da sempre una grandissima soddisfazione. Quando crei qualcosa di nuovo ti rilassi e allo stesso tempo impari e sicuramente migliori anche te stesso.

Ci sono tanti altri materiali con cui lavorare, basta fare una passeggiata in mezzo alla natura e le idee vengono subito fuori: rami, foglie, fiori ecc.

Un’altra cosa molto importante per me è la musica. Ascolto sempre della musica nei momenti in cui lavoro. La musica fa parte della mia vita, mi accompagna sempre e mi aiuta non solo a rilassarmi, ma anche a dare libero sfogo alle mie idee e a realizzare qualcosa di nuovo.

Vi lascio alle mie creazioni, grazie per aver passato un po’ di tempo su questo sito e spero ritorniate presto.

Per info riguardo le mie opere potete contattarmi via mail info@decisamentecreativa.it e anche su Facebook e Instagram: @decisamentecreativa

Pin It on Pinterest

Share This